Condizioni di cessione

Contratto di cessione La Stalla dei Conigli

Da accettare e inviare per mail a La Stalla dei Conigli. Inviando il contratto per mail o whatsapp si accettano le condizioni di cessione.

La Stalla dei conigli da 12 anni alleva, seleziona e vende conigli nani da compagnia.

Cessione Cucciolo:

Il cucciolo viene il prenotato attraverso il versamento di una caparra non rimborsabile attraverso il sito o a mezzo bonifico o altro metodo di pagamento concordato con l’acquirente.

La stalla dei conigli si impegna a consegnare cuccioli visibilmente sani.

I cuccioli non sono testati per pastorellosi, encefalite o qualsiasi altra malattia e e quindi non possiamo garantire l’esenzione o l’insorgere di suddette malattie, i quali test costano più del coniglio stesso.

Le vaccinazioni non sono incluse nel prezzo a patto che non siano state preventivamente concordate.

La Stalla dei Conigli effettua i trattamenti ed esami feci a campione, talvolta i trattamenti potrebbero non essere efficaci al 100% e lasciare una piccola quantità di coccidi. Si consiglia quindi di effettuare esami feci dopo l’acquisto e di procedere ad un nuovo trattamento nel caso di positività. Avendo un allevamento con più di 100 animali non possiamo garantire la totale esenzione e non è oggetto di rimborso.

Prendere un animale significa prendere un essere vivente e come tale potrà stare bene e/o stare male e accoglierlo nella propria famiglia significa prendersene cura.

Ricordiamo di non fare curare il coniglio con l’idea di far pagare le spese all’allevamento perché sarà l’allevamento nel caso a prendersene cura dopo che avrete provveduto a riportarlo.

Sono escuse dal rimborso le spese di consegna (andata e ritorno) in quanto i conigli vengono venduti franco allevamento ed è il cliente ad accordarsi con i trasportatori o ad arrivare a Prato per il ritiro.

Dopo 10 giorni dalla vendita non sono ammesse lamentele e non sarà più possibile riportare animali e riavere rimborsi. 

Ricordiamo che in caso di diffamazione sul web ai danni di La Stalla dei Conigli il nostro studio legale difenderà l’azienda in ogni sede competente.