Senza categoria

Buon 2021! E grazie a tutti per il 2020

Il 31 di Dicembre come ogni anno è tempo di bilanci e anche in un anno così difficile ci avete dimostrato il vostro supporto.

La Stalla dei Conigli Shop chiude il 2020 con una crescita a 2 cifre, il 52% in più rispetto al 2019 (nel sesto anno di attività) Sfiorando 500 ordini solo nel mese di Dicembre. I prodotti più acquistati sono stati:

1 – Fieno Elisir con Camomilla

2 – Fieno Alfa Rabbit

3 – Fieno Elisir con Rosa

Ma apprezzate sono state anche le novità, due tra tutte le nuove fieniere Hayracks e le lettiere cubettina carta

Con qualche mental breakdown in qua e in là grandi risultati anche per i coniglietti dell’allevamento. I nostri Minilop sono stati scelti anche dal Regno Unito, Svizzera e Polonia oltre che in tutta Italia, con numerosi trasporti nei periodi di quarantena o rossi. L’alta selezione e le nuove scelte di allevamento si sono rivelate vincenti e confermano l’allevamento per il dodicesimo anno un successo apprezzato dal pubblico di tutta Italia.

Grazie a tutti! A tutte le persone che hanno lavorato con noi. Ai fornitori, ai rappresentanti, a BRT ottimo partner di lavoro, ai corrieri degli animali, e a tutte le persone che fanno si che questo piccolo sogno creato dal niente dodici anni fa continui a crescere, a cambiare ad evolversi e a diffondere in Italia il concetto di coniglio come animale da compagnia.

GRAZIEEEE E BUON 2021 A TUTTI!

Team La Stalla dei Conigli

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: