Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti nel mio sito!! - Allevamento conigli Nani

Benvenuti nel mio sito web!

“La Stalla dei Conigli” non è solo un sito di vendita, ma soprattutto un manuale d’informazione sui conigli nani da compagnia, che a tutti gli effetti sono entrati a far parte ormai da anni fra gli animali d’affezione, come il cane ed il gatto.
Il mio scopo è quello di mettere la mia esperienza di allevatore a disposizione di tutti e in particolare di coloro che non hanno ricevuto quelle informazioni necessarie per la gestione del proprio coniglio. Navigando nel mio sito troverete tutto quello che riguarda la quotidianità del coniglio nano, informazioni sull’alimentazione, sull’educazione, sulle malattie del coniglio e tanto altro materiale che vi sarà senz’altro utile per conoscere meglio questi meravigliosi conigli nani. 
“La Stalla dei Conigli” supera le 600 visite giornaliere ed è diventato ormai un punto di riferimento per tante persone che cercano utili suggerimenti o apparofondimenti sulla vita del coniglio da compagnia. Sono molto felice che grazie alla mia esperienza in molti hanno apprezzato di più il valore di questi animali e della loro vita!
Tutti i cuccioli che vedete nella sezione “CUCCIOLI DISPONIBILI” sono allevati, selezionati e cresciuti esclusivamente da me e sono quindi tutti provenienti dal mio allevamento dove  potrete visionare i genitori e a volte anche i nonni del cucciolo che adotterete. Nessun cucciolo viene acquistato da commercianti per essere poi rivenduto! Infatti non sempre sono disponibili molti cuccioli, questo perchè dopo il parto e l’allattamento le fattrici vengono messe qualche mese a riposo.